Il guanto da lavoro Lapis di U-Power offre una protezione eccellente contro i rischi meccanici e termici ed è ideale per l’industria alimentare grazie alla sua compatibilità con il contatto alimentare. Realizzato con una finitura a 15 aghi, garantisce un miglior senso tattile, facilitando i lavori di precisione.
La tecnologia D-TECH, con materiali leggeri e sottili, dona al guanto una perfetta aderenza, protezione e una sensazione di Second Skill Feeling, rendendolo adatto per compiti che richiedono alta sensibilità e destrezza. Il polsino in Nylon elasticizzato offre comfort durante l’uso prolungato, mentre la compatibilità touchscreen permette l’utilizzo di smartphone e tablet senza dover rimuovere il guanto.
Perfetto per chi opera nel settore alimentare, il guanto Lapis combina sicurezza e funzionalità, garantendo massima protezione e comfort.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
FunzionaleFunzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
PreferenzePreferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
StatisticheStatistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
MarketingMarketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.