Chara è la felpa da lavoro girocollo U-Power che combina comfort, praticità e alta visibilità, rendendola ideale per i professionisti che operano in condizioni di scarsa illuminazione. Realizzata in poliestere garzato, offre una perfetta combinazione di morbidezza e resistenza.
Le bande riflettenti applicate su busto e maniche, interrotte sui fianchi per garantire maggiore comfort e libertà di movimento, migliorano la visibilità, assicurando sicurezza sul luogo di lavoro. La manica a giro conferisce al capo un design moderno e funzionale.
Collo, polsini e fondo sono realizzati in costina elasticizzata con cuciture ribattute, assicurando una vestibilità stabile e durevole anche durante l’uso intensivo.
Resistente e versatile, la felpa Chara è progettata per un massimo di 25 lavaggi.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
FunzionaleFunzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
PreferenzePreferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
StatisticheStatistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
MarketingMarketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.